- Categorie
-
Adattatore per Mercedes-Benz CLS W218
400.00
Spedizione entro | merce disponibile dopo la conferma - vi prego di contattarmi |
La disponibilità di | Poco 2 pz. |
Il codice a barre | |
EAN |
Chiama: + 48 534 542 835
Lascia il tuo telefono |
Adattatori per pinza freno anteriore, dedicati a Mercedes-Benz CLS W218. Gli adattatori consentono l'installazione di una pinza BREMBO a 6 pistoncini [MB AMG] su un disco da 390x36 mm [MB SL AMG R129/R230 (Floating)].
Il disco da 390x36 mm [MB SL AMG R129/R230 (Floating)] combinato con la pinza BREMBO a 6 pistoncini [MB AMG] consente una potenza frenante elevata e ripetibile.
Il set è composto da adattatori per pinze freno e viti di montaggio.
Peso del prodotto: 677
Asse del veicolo: anteriore
Gli adattatori sono realizzati in alluminio duralluminio/magnesio di alta qualità, che conferisce loro un peso proprio ridotto (inclusa una massa non sospesa ridotta), combinato con un'elevata resistenza meccanica paragonabile all'acciaio.
Gli adattatori sono anodizzati per la protezione anticorrosione.
A seconda del modello di cerchio utilizzato potrebbe essere necessario l'uso di anelli distanziatori, questo dipende dal parametro ET del cerchio.
Linee freno:
Per sfruttare al massimo la modifica consistente nella sostituzione delle pinze freno con altre più efficaci, conviene prendersi cura anche dei tubi freno e sostituirli con tubi in treccia d'acciaio.
Se si passa a un diametro del disco freno più grande, vale la pena ordinare tubi freno più lunghi. La loro lunghezza dovrebbe essere adeguata alla differenza del raggio del disco del freno. Ad esempio, se il vecchio disco freno ha un diametro di 300 mm, il suo raggio sarà di 150 mm. Il nuovo disco freno ha un diametro di 330 mm, quindi il suo raggio è di 165 mm. In questo modo otteniamo una differenza nel raggio del disco freno di 15 mm. Le nuove linee dei freni dovrebbero essere più lunghe di questo valore minimo.
Pastiglie dei freni:
Quando si installano dischi freno con uno spessore di 30 mm, si consiglia di utilizzare pastiglie freno con un'altezza di 15-15,4 mm (le pastiglie standard sono alte 16 mm).
1. Di che materiale sono fatti gli adattatori per pinze freno?
- Gli adattatori per pinze freno sono realizzati in alluminio magnesio, ampiamente utilizzato negli sport motoristici. È caratterizzato da un'elevata resistenza meccanica, paragonabile all'acciaio, e da un peso proprio ridotto, inferiore del 70% rispetto all'acciaio.
2. Gli adattatori delle pinze freno sono verniciati?
- No, gli adattatori per pinze freno non sono verniciati per motivi di sicurezza.
3. Gli adattatori delle pinze freno sono resistenti alla corrosione?
- Sì, gli adattatori delle pinze freno sono anodizzati per proteggerli dalla corrosione.
4. Cosa significa il peso netto indicato nella descrizione?
- Il peso netto specificato determina il peso dell'adattatore della pinza freno stesso senza viti di montaggio, che è un valore costante.
5. Gli adattatori per pinze freno sono omologati?
- Gli adattatori per pinze freno sono un gruppo di prodotti denominati "solo uso racing". Il loro utilizzo nelle auto stradali è regolato dalla legislazione nazionale/locale.
6. Le viti di montaggio sono incluse con gli adattatori per pinze freno?
- Sì, gli adattatori per pinze freno includono sempre le viti di montaggio per avvitare l'adattatore al fuso a snodo e la pinza freno all'adattatore. Inoltre, opzionalmente, se necessario, sono disponibili anelli di centraggio per i dischi freno.
7. Posso ordinare servizi aggiuntivi quando acquisto gli adattatori per pinze freno?
- Oltre alla vendita di adattatori per pinze freno, previa consegna, è possibile fornire servizi aggiuntivi, tra cui: fresatura di pinze freno, lavorazione di dischi freno (tornitura di fori di centraggio, foratura di fori di montaggio, ecc.)
8. Quale coppia deve essere utilizzata per serrare le viti di montaggio?
- I valori di coppia con cui devono essere serrate le viti di montaggio degli adattatori della pinza freno sono sempre indicati sulla confezione delle viti inclusa nel set.
|
|
|